UltimoPezzo, cosa è:
Abbiamo creato UltimoPezzo per rispondere all’esigenza dei clienti di acquistare diverse cose necessarie, sempre al miglior prezzo, senza rinunciare alle garanzie di legge e senza aver bisogno di comprare usato.
Quando abbiamo notato alcuni commercianti che si ritrovavano della merce invenduta, merce da esposizione, ultimi pezzi di un ordine grande, un’ offerta particolarmente interessante che non riuscivano a venderli alla propria clientela di fiducia, abbiamo deciso di dare una mano a questi commercianti, sia per vendere la merce che per trovare nuovi clienti, senza investire in tecnologia o consulenze.
UltimoPezzo infatti ha come missione principale aiutare le piccole medie imprese ad aumentare le vendite su tutto il territorio nazionale e le grandi organizzazioni ad essere più presente localmente presentando la propria azienda attraverso la Carta di Identità Aziendale, documento che correda ogni ordine ricevuto in modo da mettere in risalto le caratteristiche principali di chi vende e presentando eventuali altri prodotti che il cliente potrebbe essere interessato oltre che ad invitare il cliente a ritirare il bene nel proprio punto vendita locle.
Il cliente resta sempre al centro di UltimoPezzo per il quale cerchiamo tutti i giorni prodotti che possano essere acquistati al miglior prezzo, ma sempre a quantità limitate, per cui bisogna essere attenti tutti i giorni sulle novità pubblicate.
Non trovi quello che cerchi? compila il form dedicato, indicaci cosa cerchi, marca, modello e noi lo cercheremo per conto tuo.
Cosa puoi vendere su UltimoPezzo:
Su UltimoPezzo si può vendere qualsiasi tipo di oggetto:
- Oggettistica per la Casa
- Accessori Auto e Moto
- Cura per la Persona
- Elettronica
- Elettrodomestici
- Mobili e grandi Mobili
- Auto
- Moto
- Attrezzature da lavoro
- Gioielli ed Orologi
- Videogiochi ed accessori
- Libri
- Accessori sport e tempo libero
- Abbigliamento
- Alimentari in confezione
- Qualunque cosa in vendita
Perchè vendere su UltimoPezzo:
Quando un negozio ha a disposizione un ultimo pezzo, un articolo da esposizione, un’offerta speciale riesce a venderlo solamente se il cliente è già dentro al proprio negozio.
La sola vendita del bene non porta particolari vantaggi al negozianti oltre che liberarsi di qualcosa con un minimo di guadagno, a volte anche sottoprezzo.
Vendere su UltimoPezzo.eu vuol dire usare alcuni articoli da vendere come mezzo pubblicitario per acquisire nuovi clienti, per far entrare nuovi clienti nel proprio negozio oppure avere clienti a distanza che normalmente non conscevano il commerciante.